CORSO BASE: ATTIVA IL CAMBIAMENTO

Il nostro percorso di cambiamento efficace per dare alla tua vita la svolta che sogni da tanto e che dura nel tempo!

Formazione breve con Vin Harris, Gaia Gottipavero e Elena Oselladore

ATTIVA IL CAMBIAMENTO è un weekend trasformativo:

Sei stanca/o di trovare mille difetti in quello che fai e vuoi finalmente vedere le qualità che gli altri vedono in te?

È ora di uscire dalla pesantezza che ti immobilizza e tornare a sentire il cuore che batte e a vivere con l’entusiasmo che avevi dimenticato?

Non ne puoi più di sentirti in colpa perché quello che fai non è mai abbastanza e imparare a fare quello che fai con piacere e soddisfazione?

Non ne puoi più di preoccuparti per tutti e accumulare stanchezza e ansia ogni giorno e vuoi concederti il tempo e la serenità per prenderti cura di te?

È il momento di fare pace col tuo passato e sbloccarti da rabbia e rancore per smettere di perdere le occasioni nuove che la vita ti mette davanti ogni giorno

Questo training di cambiamento è per te!

ATTIVA IL CAMBIAMENTO è il percorso per te che senti che non c’è più altro tempo per dare la svolta che tanto desideri alla tua vita!

“Come faccio a zittire quella voce spietata che mi critica e trova solo difetti in me e in quello che faccio e sentire di meritarmi di volermi bene?”

“Ma io sono davvero all’altezza di quello che faccio?”

“Ce la farò mai a non sentirmi in colpa a dire “no” e finalmente darmi il tempo per riposare e divertirmi, che vorrei tanto e non riesco a concedermi?”

È possibile che questi dubbi e queste speranze girino nella tua testa da anni, forse ogni giorno.

Noi li conosciamo bene, perché lo abbiamo avuti a lungo e abbiamo insegnato a centinaia di persone a dare un nuovo corso alla loro vita.

Abbiamo creato questo training per iniziare a creare quei cambiamenti piccoli e importanti nella tua vita di ogni giorno.

Ti aiuteremo a scoprire che, anche quando senti che tutto pesa e si scarica su di te senza via d’uscita, puoi riprendere in mano la tua vita e guardarti allo specchio col sorriso!

COSA TI PORTI A CASA

Ti porterai a casa le basi necessarie per creare due occhi nuovi e guardarti in modo diverso e scoprirti più sicura/o, più serena/o, più capace di riconoscere che vali davvero.

Il nostro training ti aiuta a risolvere problemi concreti, come:

  – La paura di dire “no”

  – L’idea di essere in balia della vita

  – credere continuamente di avere sbagliato qualcosa

  – preoccuparti troppo per il futuro con l’idea che fallirai i tuoi obiettivi importanti 

  – concederti con serenità il riposo e lo svago di cui hai bisogno e che meriti

Questo è il nostro entry level, il primo passo del nostro percorso di cambiamento. 

Il passo più importante, perché mette le basi per lavorare con te stessa/o in sicurezza e profondità. 

È un punto di svolta della tua vita, un training completo e, se lo vorrai, il punto di inizio di un percorso creato per cambiare la tua vita, gradualmente e a 360 gradi. 

ATTIVA IL CAMBIAMENTO che dura nel tempo.

FAQ

COS’È ATTIVA IL CAMBIAMENTO?

è un corso intensivo online e in diretta, interattivo, e si svolge in un weekend.

È un percorso di cambiamento vero e proprio che ti aiuterà a non peggiorare le difficoltà, a dare valore e a dedicarti alle cose importanti, a concederti il riposo che meriti (e di cui hai bisogno), ad iniziare ad avere più fiducia in te stessa/o e a fare meglio (e con meno fatica) tutto quello che fai già, al lavoro, in famiglia, nello studio.

È UN VIDEOCORSO?

ATTIVA IL CAMBIAMENTO è un corso online in diretta su Zoom.

È un corso completo in sé ed è anche il primo passo di un percorso di cambiamento più ampio, al quale se lo vorrai potrai accedere, la Formazione Avanzata.

COSA SUCCEDE SE NON RIESCO A PARTECIPARE?

Se non riuscissi a partecipare (o perdessi anche solo una parte del corso), dopo il weekend riceverai comunque la registrazione del corso, che potrai recuperare da casa.

DOPO IL WEEKEND COSA SUCCEDE?

Dopo il weekend ti invieremo tutto il materiale e un programma che potrai seguire passo passo, così da portare avanti il tuo cambiamento e renderlo stabile nel tempo.

HA SENSO PARTECIPARE SOLO AD ATTIVA IL CAMBIAMENTO, SENZA FARE LA FORMAZIONE AVANZATA?

ATTIVA IL CAMBIAMENTO è prima di tutto un corso completo in sé che mette le basi solide e necessarie per un cambiamento duraturo.

Se e quando volessi approfondire ulteriormente il tuo cambiamento potrai partecipare alla Formazione Avanzata, che è un percorso più ampio che parte dalla base che ti fornisce

VORREI SAPERE QUALCOSA IN PIÙ SUL CORSO

Scrivici a info@innersight e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno 🙂

Siamo Vin, Gaia e Elena

Vin Harris ha studiato e praticato sotto la guida di molti importanti insegnanti tibetani da quando è diventato buddhista nel 1974. La sua aspirazione è sempre stata quella di seguire il loro esempio introducendo i valori spirituali nelle azioni pratiche. Ha fatto parte del team responsabile per la costruzione del Tempio e del College a Samye Ling. E’ stato introdotto all’approccio secolare di mindfulness, Compassione e Insight da Rob Nairn. Vin è così diventato uno dei soci fondatori della Mindfulness Association ed è stato ispirato dal potenziale che la Mindfulness ha, di essere di beneficio a così tante persone. Vin ha anche una laurea in Letteratura europea e inglese, un master in economia e ora sta frequentando il master in Mindfulness all’università di Aberdeen.

Gaia Gottipavero mindfulness trainer e formatrice della Mindfulness Association. Si è formata con Rob Nairn e la Mindfulness Association, per la quale è anche interprete per i percorsi formativi erogati in Italia e traduttrice ufficiale dei manuali in italiano. Pratica Buddhismo tibetano ed è uno dei responsabili del Centro Kagyu Samye Dzong di Venezia.

Elena Oselladore counselor, Mindfulness Trainer e formatrice per la Mindfulness Association in Italia.  Si è formata nell’insegnamento di Mindfulness a Londra con Rob Nairn e la Mindfulness Association.  Pratica il buddhismo nella scuola Karma Kagyu del buddhismo tibetano ed è uno dei responsabili del centro di meditazione buddhista Kagyu Samye Dzong Venezia.

SCEGLI IL CAMBIAMENTO, ISCRIVITI AL TRAINING

Noi metteremo a tua disposizione tanti anni di esperienza per aiutarti a dare una svolta concreta alla tua vita.

Ti daremo anche tutto quello che ti servirà per ottenere il massimo da questo percorso trasformativo:

– Registrazioni degli esercizi che continuerai a fare dopo il weekend

– Una dispensa che ti accompagnerà nel tuo cambiamento

– La nostra guida: se avrai domande, potrai scriverci e ti risponderemo

– La possibilità di accedere, se lo vorrai, alla Formazione Avanzata per portare il tuo cambiamento ad un livello ancora più profondo

QUANDO E DOVE

Sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 10 alle 17

Il workshop sarà ONLINE sulla piattaforma ZOOM

IL VALORE

Il workshop di cambiamento ha un valore di 205 €.

Per gli iscritti alla Membership: 185 euro

PROMOZIONE per iscrizioni entro il 28 febbraio: 175 euro

Il Corso Base: attiva il cambiamento permette l’accesso alla Formazione avanzata in Mindfulness

PER INVIARE LA TUA ADESIONE

compila il modulo dal pulsante qui sotto

effettua il bonifico della quota intestata a: Inner Sight IBAN:  IT30 P030 6909 6061 0000 0135 032CAUSALE: cognome del partecipante – Mindfulness

invia la ricevuta del bonifico via mail a info@innersight.it

IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE

NOI TI AIUTEREMO A FARLO DIVENTARE UNA REALTÀ

DICONO DI NOI

“Ho iniziato questo percorso molti anni fa. Mi ha appassionata esplorare la mia interiorità, le relazioni con gli altri e il mondo esterno con gentilezza. La possibilità di creare un contatto autentico, sentito, profondo. Imparare ad uscire dalle abitudini malsane, dai rimuginii, dai sensi di colpa. A non essere vittima delle emozioni o dentro lo scenario catastrofico che a volte mi racconto e che non esiste. Ho imparato a coltivare ciò che voglio nella mia vita e di riconoscere le qualità che anch’io ho. Esistono anche i momenti difficili, le ferite sono dolorose. Ma ora so che posso aprirmi e accoglierle con sincerità e poco per volta accettarle. Sono accompagnata dal confronto, dal sostegno e dalla gioia di condividere con una comunità di praticanti. Per questo continuo il percorso che offre Inner Sight, perché risuona con me! Grazie a Gaia, Elena, Antonella, Rob, Vin!”

“Ho avuto il privilegio e la fortuna di poter seguire il corso di 8 settimane di MBLC tenuto da Gaia ed Elena. La bravura, la passione, la competenza, l’umanità con cui mi hanno accompagnato per quelle 8 settimane, mi ha letteralmente aperto un mondo tanto che poi, sempre con loro e con Antonella, ho seguito tutto il percorso per poter diventare a mia volta insegnante del corso di MBLC e poter cercar di condividere con altre persone, almeno una minima parte di tutto quello che in questi anni, queste meravigliose persone ed insegnanti mi hanno fatto vivere attraverso i loro insegnamenti ed il loro esempio. Grazie di cuore per tutto”

“Voglio ringraziarvi per l’esperienza fantastica del corso! Avevo già fatto dei corsi di mindfulness, e quello con voi è stato tanto diverso. Non è stato un corso, ma una vera esperienza! Con voi ho capito davvero come cambiare la vita con piccoli passi fatti ogni giorno, anche attraverso le difficoltà piccole e grandi di ogni giorno. Senza “gestirle” ma abbracciandole, per viverle ed imparare ogni giorno. Quanto potente è questa possibilità! È stato un’esperienza trasformativa che devo a voi, che incarnate quello che insegnate e trasmettete nei percorsi con voi! Tantissima gratitudine!”

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato

Privacy

14 + 2 =